Sicurezza nell’accesso ai dati

Nel documento Sicurezza accesso dati Documento tecnico è possibile consultare la descrizione della gestione della sicurezza nelle librerie di sviluppo dello Studio Filippo Albertini nell’accesso ai dati nei portali e negli applicativi sviluppati.

I parametri impostati nella propria installazione sono sempre verificabili accedendo dal menù Manutenzioni → Profili utente cliccando sul bottone Parametri sicurezza (1) :

dove è possibile estrapolare la tabella aggiornata con tutti i valori correnti :

I parametri sono modificabili in funzione dei dati gestiti e secondo le proprie esigenze.

Documento tecnico gestione Sicurezza accesso dati Documento tecnico.pdf
Circolare AgID 18/04/2017 n. 2/2017 – Misure minime sicurezza ICT ScuolaWEB/SGD Allegato 2 – Modulo implementazione portale ScuolaWEB SGD.pdf